top of page

Abbiamo scelto i nostri partnerse basandoci su alcune formule,per attività,per professionalità, incentrata su anni di esperienza e pratica, per metodologie e con consapevolezza di appartenenza al nostro stesso contesto culturale, sociale.

I partenariati possono infatti essere incentrati a svolgere l'attività solo sulla partecipazione,mentre una parte dei parteners , saranno coinvolti  per le fasi di realizzazione dei progetti.

 





 

                                    Gino Ramaglia e Artisti in Vetrina.​
Sono gli anni in cui l'Arte a Napoli si confronta con le avanguardie del Cubismo, del Surrealismo e Informale. La soglia della bottega antica ricorda i passi dei molti artisti transitati. La bottega di Gino Ramaglia è nel centro storico di Napoli, di fronte alla storica Accademia dal 1926. Fondata da Domenica Romano, nonna di Gino, sin dai primi anni 30, diviene il punto di riferimento e "rifornimento" per gli artisti Napoletani e stranieri che lavoravano a Napoli. Oggi, Gino Ramaglia, è una realtà Italiana di supporto a tutti gli Artisti che utilizzano prodotti specifici per le Belle Arti.

                                I Fondi di Baia
..luogo di relax  nel  Parco Naturale Fondi di Baia, Agriturismo, teatro ,Ristorante, Ampi spazi aperti ,campi giochi in erba, percorsi ginnici, pista ciclabile, area sosta camper  per un’estensione di circa 3 0 ,000 mq  di terra vulcanica. Situata tra Punta Epitaffio ed il parco Archeologico, sovrastata dall'imponenza del castello di Baia, sorge dal recupero di antiche strutture ed il ripristino dell'area circostante, l'azienda agricola "Parco Naturale Fondi di Baia" che riporta alla luce il cratere formato dalla implosione di Monte  Nuovo

                                

                               

                               

                                 â€‹

                                  Fonoteca

Prima qualità è quella di essere uno dei pochi lounge  bar del Vomero. Seconda qualità ma non per questo meno importante è quella di non essere solo un locale. Fonoteca infatti nasce più di quindici anni fa come negozio di dischi fornito della musica più varia e introvabile. Il semplice negozio divenuto meta frequente di tanti affezionati si amplia nel 2004 e annette una zona bar con una saletta in stile minimale per dispensare, oltre ai dischi, caffè e cappuccini per i visitatori diurni e ottimi cocktail per i nottambuli. Inoltre Fonoteca organizza esposizioni di arti visive e dj set contraddistinti sempre da una particolare attenzione alla produzione musicale meno nota.

​

​

​

​

​

​

                                           Domus Ars
centro  di  cultura  “Domus  Ars"  è un’oasi  di benessere culturale: un luogo dove la cultura  si  esprimersi  in  tutte  le  sue  forme.
Il Centro organizza e promuove laboratori di musica,  teatro, danza,  seminari  e convegni;  è  sede  di  mostre  di  pittura, fotografia e scultura; produce  ed ospita concerti e piéce teatrali  ed  è punto  di  partenza  per  visite guidate al centro storico di Napoli. Con la sua posizione  strategica  nel  cuore  del centro  antico  della  città partenopea,  è crocevia  di  artisti  e  punto  di riferimento  per  il  panorama culturale  della Campania.



​

​

​

​

                                  Partenopeart
..è un'agenzia di produzione ed organizzazione di eventi culturali ed artistici che nasce da sinergie tra artisti e professionisti dello spettacolo.
Oltre che una struttura dinamica, con personale qualificato, risorse creative ed organizzative, Partenopeart è un grande comunità artistica che ha come scopo la produzione teatrale, la diffusione della ricerca artistica, la gestione di eventi e manifestazioni, la valorizzazione dei talenti e la promozione culturale.
Il portale, infatti, raccoglie e diffonde le informazioni su eventi ed opportunità di lavoro per le professioni dello spettacolo (sia artistiche che tecniche) ed offre un servizio aggiornato ed interattivo sui casting di teatro, cinema, danza, cabaret e pubblicità.

Progetto grafico Palma Francesco 

bottom of page